Domande più frequenti

Spediamo in tutta Italia. Segui questo link per consultare le tariffe.
Sì, la composizione può essere personalizzata e non deve seguire nessuna regola.
Sì, è possibile richiedere una confezione regalo e spedire l’ordine ad un indirizzo differente da quello di fatturazione. Occorre semplicemente spuntare la domanda ‘Confezione regalo’ nel modulo di Checkout.
No, non c’è alcun ordine minimo di spesa.
Per consultare tutte le specifiche di spedizione segui questo link.
I metodi accettati sono bonifico bancario e carte di credito o debito quali Nexi, Mastercard, V-Pay e Visa. La sicurezza della transazione è garantita dal sistema di pagamento online di Nexi
Sì. In caso di merce danneggiata o prodotto difettato occorre contattarci spiegando il problema e inserendo alcune foto che riportano i danni subiti. Sarà nostra premura procedere all’eventuale rimborso o sostituzione della bottiglia.
Sì, occorre semplicemente spuntare la casella alla domanda ‘Spedire fattura?’ nel modulo di checkout e inserire il proprio codice fiscale ed eventuale codice univoco SDI.